Inter, sondaggio per De Paul: l'argentino torna di moda a un anno dalla scadenza

Sondaggio dell'Inter per Rodrigo De Paul dell’Atletico Madrid. Secondo quanto raccolto da TMW, tra i profili che i nerazzurri starebbero valutando per rinforzare la rosa di mister Simone Inzaghi durante la prossima estate c'è anche quello del centrocampista argentino ex Udinese. Possibile contatto tra le parti a breve, ma quella che porta al classe 1994 è un’idea che torna di moda in casa nerazzurra. Con l’Atletico, De Paul ha del resto un solo anno di contratto rimasto. In questa stagione per lui si contano finora 47 presenze, 3 gol e 9 assist, contando tutte le competizioni disputate coi colchoneros.
Quanti addii possibili in mediana
Il centrocampo dell'Inter potrebbe subire un vero e proprio stravolgimento durante la prossima sessione di mercato. Non si tratta di un semplice ritocco, ma, come riportato da Tuttosport, di un autentico terremoto. Al momento, solo Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu (salvo clamorosi colpi di scena...) e Piotr Zielinski sembrano avere il posto assicurato. A loro si aggiungerà il talentuosissimo Petar Sucic, prelevato dalla Dinamo Zagabria.
E per il resto della squadra? Henrikh Mkhitaryan, Davide Frattesi e Kristjan Asllani sono pronti a partire. Il veterano armeno è una figura chiave per Simone Inzaghi, ma ha fatto capire che potrebbe presto appendere gli scarpini al chiodo.
