Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Io leader? Faccio quello che mi chiede De Rossi". Rivedi Dybala sul ruolo alla Roma

giovedì 11 aprile 2024, 10:00Serie A
di Tommaso Bonan

Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida di Europa League con il Milan: "Una partita molto importante, lo sappiamo, contro una grande squadra in uno stadio caldissimo. Noi siamo abituati a giocare questo tipo di competizioni, domani sarà una grande partita".

Io leader tecnico di questa squadra?
"Io cerco sempre di dare il massimo in campo. Leader o non leader, fa piacere sentirlo, ma io mi alleno sempre ogni giorno per fare quello che chiede il mister, per dare il mio contributo. Nel mio ruolo magari possono esserci più leader".

Cosa ti piace più di De Rossi?
"Quello che trasmette, come parla davanti a tutti, come si fa sentire e come mostra la sua leadership. Quando parla prima della partita c'è un silenzio assoluto, prima della gara ci carica sempre".

GUARDA IL VIDEO CON LE PAROLE DI DYBALA!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile