Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Mancini: "Non ho stupito nessuno. I giovani? Sono bravi, ora sta a loro confermarsi"

Italia, Mancini: "Non ho stupito nessuno. I giovani? Sono bravi, ora sta a loro confermarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 giugno 2022, 19:49Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro la Germania, il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "L'Italia dovrà cercare di fare la sua partita come sempre. Quando attacca, provare ad essere più offensiva con più giocatori a chiudere l'azione e riuscire a pressare alta. Non sarà semplice, la Germania è una grandissima squadra".

Ha stupito tutti?
"Non credo di aver stupito nessuno. Nel calcio bisogna vincere. La mentalità anche fuori casa deve essere pressare e cercare di vincere. Quando faremo questo avremmo fatto un bel passo avanti".

Cosa ha detto ai giovani?
"Nulla. Per un giovane arrivare in Nazionale, senza aver fatto molto nella carriera, è un grande regalo. Ora sta a loro confermarsi. Questi giovani sono bravi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile