Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juric: "So cosa vuol dire essere attaccati dai più forti mentre tutti guardano. Russia va fermata"

Juric: "So cosa vuol dire essere attaccati dai più forti mentre tutti guardano. Russia va fermata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 febbraio 2022, 14:24Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo questo brillante derby, percepisce che può essere questo un momento importante? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore del Torino che alla vigilia del match contro il Cagliari - gara valida per la 27esima giornata di Serie A - ha risposto così: "La squadra contro la Juve ha disputato una buona partita, ora ci stiamo preparando per questa. Vogliamo fare il meglio possibile, gara dopo gara, l'idea è questa. Vogliamo conquistare i tre punti che mancano da un po'".

Cosa pensa della guerra tonata?
"Noi in Croazia sappiamo cosa vuol dire essere attaccati dai più forti, ci hanno massacrato per tanti anni poi solo dopo siamo riusciti a prenderci quanto era nostro. La reazione della Polonia è il minimo, la reazione di tutti è blanda visto quanto sta accadendo".

Quale può essere in contributo dello sport?
"Serve molta più energia. Noi le abbiamo subite certe cose e altri guardavano, anche voi. Bisogna costringere la Russia a fermarsi".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Ivan Juric

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile