Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve e Milan hanno preso una cotta per Motta. Il Bologna guarda già ai papabili eredi

Juve e Milan hanno preso una cotta per Motta. Il Bologna guarda già ai papabili eredi
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 09:15Serie A
di Dimitri Conti

"Han preso una cotta per Motta". Titola così il Corriere dello Sport - Stadio di oggi approfondendo la figura di Thiago Motta, allenatore del Bologna che sta stupendo tutti in Serie A, e il suo possibile futuro a tinte rossoblù. Parte tutto da una serie di voci che vorrebbero per prima la Juventus pronta a muoversi su di lui. Anzi, il ds Giuntoli (che - si legge - "smentisce e subito dopo si incazza") avrebbe già telefonato almeno due volte a Motta nei tempi più recenti. Di certo c'è che da un po' il tecnico del Bologna è diventato un suo pallino.

Non solo il bianconero, però, perché Thiago - scrive il quotidiano - ha ammiratori anche al Milan. Più precisamente, si apprende, sarebbe addirittura al primo posto nella personale lista dell'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Viene sottolineato tra le righe come ci sia anche un solido rapporto, costruito ai tempi del Paris Saint-Germain, con Zlatan Ibrahimovic, oggi rientrato nel club nelle vesti di consulente straordinario del gruppo RedBird che conduce la società.

A Casteldebole intanto sembrerebbero aver già mangiato la foglia a proposito della forte possibilità di perderlo. Ed ecco dunque spuntare già qualche nome in prospettiva futura: dall'ex veronese Igor Tudor, attualmente senza panchina, fino a Eusebio Di Francesco del Frosinone e Paolo Vanoli del Venezia, passando anche da Francesco Farioli, italiano a Nizza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile