Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, in estate tutto su Koopmeiners: serviranno quasi 50 milioni, ma i bianconeri sono pronti

Juve, in estate tutto su Koopmeiners: serviranno quasi 50 milioni, ma i bianconeri sono prontiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 10:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus guarda già al mercato estivo e il grande investimento della prossima estate verrà fatto a centrocampo, dove il club bianconero potrebbe essere anche "costretto" al doppio colpo, visto che la permanenza di Adrien Rabiot è tutta da confermare. Il francese andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, dopo il rinnovo per una stagione della scorsa estate, e la Vecchia Signora spera che la cosa possa ripetersi, ma il giocatore ha preso tempo, e deciderà soltanto a campionato finito.

Tutto su Koopmeiners.
In cima alla lista di Cristiano Giuntoli, e non è certo un mistero, c'è il nome di Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta che i bianconeri hanno provato a prendere anche a gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un approccio c’è anche stato infatti anche a fine dicembre, ma la mancata cessione di Matias Soule e il muro dell’Atalanta hanno obbligato la Juve a rivedere i piani e rimandare tutto alla prossima estate.

Valutazione alta.
Sia chiaro, l'Atalanta farà di tutto per trattenere l'olandese, e per questo motivo la Juventus dovrà mettere in conto una spesa importante visto che l’Atalanta sei mesi fa ha rifiutato 48 milioni dal Napoli. Un tentativo verrà effettuato e i buoni rapporti tra i due club inducono all’ottimismo, senza sottovalutare poi che potrebbero arrivare offerte dalla Premier League, con i club inglesi che non hanno problemi a investire tantissimo, con la Vecchia Signora che in questo caso partirebbe in svantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile