Juve-Inter nel segno di Dybala: contatti telefonici con Marotta. Nodo ingaggio: guadagna più di Lautaro

Juventus-Inter nel segno di Paulo Dybala. L'attaccante argentino giocherà domenica il suo ultimo derby d'Italia in bianconero, ma da luglio il suo futuro sarà altrove. Magari, proprio in tinta nerazzurra. Non è un mistero, infatti, il gradimento di Beppe Marotta, ad interista, nei confronti della Joya.
Contatti telefonici. Il Corriere della Sera fa il punto proprio sul pressing nerazzurro nei confronti dell'attuale 10 juventino. Dei contatti telefonici fra Marotta e l'entourage di Dybala vi sarebbero stati, ma al momento in maniera soltanto superficiale.
Nodo ingaggio. Lo stipendio annuale, già centrale nel mancato rinnovo con la Juve, diventa anche ostacolo per un futuro all'Inter. Attualmente, infatti, Dybala guadagna circa 7,3 milioni di euro netti a stagione. Più di quanto percepisca Lautaro Martinez dopo il recente adeguamento: motivo per il quale Marotta, consapevole delle necessità di bilancio dei suoi, non vuole illudere nessuno sulla possibilità per l'Inter di investire sul sudamericano.
