Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, Zakaria non sceglie un modello: "Pogba o Vieira? Non mi rivedo in nessuno, sono Zakaria"

Juve, Zakaria non sceglie un modello: "Pogba o Vieira? Non mi rivedo in nessuno, sono Zakaria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 31 marzo 2022, 10:38Serie A
di Ivan Cardia

"In chi mi rivedo? In nessuno". Parola di Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero della Juventus ha parlato a Dazn a pochi giorni dalla cruciale sfida con l'Inter: "Sono qui per dimostrare ciò di cui sono capace".

Al suo arrivo alla Juve, Zakaria è stato accostato a giocatori come Kroos e Pogba. Ma a chi sente di assomigliare: "A nessuno, vi dirò - continua - è bello essere associati a giocatori di questo livello, ma io sono Zakaria. Ho il mio stile. Ho tanto rispetto e non penso di essere il modello di me stesso, ma ho caratteristiche specifiche. Non sono un Pogba o un Vieira, ma Denis Zakaria".

Cosa cambia tra Bundesliga e Serie A?
"Devo ancora giocare un po’ di partite in più, però posso dire che qui si cura molto più la tattica, si è molto più disciplinati anche a livello difensivo. Mi adatto abbastanza bene allo stile di gioco che trovo, ho fatto bene in Germania, penso che in Italia possa andare pure bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile