Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Bologna, vietato sbagliare: dove vedere la gara in tv e come seguirla su TMW

Juventus-Bologna, vietato sbagliare: dove vedere la gara in tv e come seguirla su TMWTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 ottobre 2022, 10:30Serie A
di Marco Conterio

Chiude la domenica di campionato la gara tra Juventus e Bologna. Bianconeri allenati da Massimiliano Allegri in crisi nera di risultati, l'ultima è un clamoroso ko contro il Monza e in settimana c'è l'ultima speranza per restare in gioco nei gironi di Champions League con la gara di mercoledì sera contro gli israeliani del Maccabi Haifa. Una situazione complicata per la Juve, a 10 punti e già lontana dalla vetta del campionato. Dall'altra parte gli emiliani che hanno cambiato in panchina, da Sinisa Mihajlovic a Thiago Motta ma ko nell'ultima contro l'Empoli in casa.

Come seguire Juventus-Bologna in tv
Juventus-Bologna, fischio d'inizio alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma DAZN e sul satellite grazie al canale Zona DAZN.

Come seguirla su Tuttomercatoweb.com
Su Tuttomercatoweb.com tutto il prepartita, le formazioni ufficiali, il live della gara per non perdere neanche un'emozione, gli approfondimenti al fischio finale, le pagelle delle due squadre e tutte le reazioni del post partita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile