Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Cambiaso: "Rendimento in calo? Sono il primo responsabile, mi sento meglio"

Juventus, Cambiaso: "Rendimento in calo? Sono il primo responsabile, mi sento meglio"TUTTO mercato WEB
ieri alle 20:26Serie A
di Giuseppe Lenoci

Scelto tra gli undici titolari per la sfida contro il Bologna al "Dall'Ara", Andrea Cambiaso ha commentato la gara in programma ai microfoni di DAZN: "Yildiz è molto dispiaciuto, lo vorremmo aiutare vincendo la partita di oggi".

Numeri calati nell'ultimo mese.
"Senza ombra di dubbio, la seconda parte di stagione non è stato come volevo. Sono il primo responsabile, mi sento meglio e oggi voglio provare ad aiutare i miei compagni".

Le formazioni ufficiali.

Vincenzo Italiano regala un paio di sorprese: come terzino destro non c’è Calabria ma De Silvestri, che torna titolare in campionato a venti giorni dall’ultima volta. Sulla trequarti tocca a Cambiaghi, preferito a Dominguez. In attacco ancora spazio a Dallinga.

Igor Tudor, alle prese con tantissime assenze tra infortuni e squalifiche, conferma l’impianto di gioco. Savona nella linea difensiva a tre, davanti c’è sempre Kolo Muani, supportato da Nico Gonzalez e McKennie.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile