Juventus, Cambiaso: "Rendimento in calo? Sono il primo responsabile, mi sento meglio"

Scelto tra gli undici titolari per la sfida contro il Bologna al "Dall'Ara", Andrea Cambiaso ha commentato la gara in programma ai microfoni di DAZN: "Yildiz è molto dispiaciuto, lo vorremmo aiutare vincendo la partita di oggi".
Numeri calati nell'ultimo mese.
"Senza ombra di dubbio, la seconda parte di stagione non è stato come volevo. Sono il primo responsabile, mi sento meglio e oggi voglio provare ad aiutare i miei compagni".
Le formazioni ufficiali.
Vincenzo Italiano regala un paio di sorprese: come terzino destro non c’è Calabria ma De Silvestri, che torna titolare in campionato a venti giorni dall’ultima volta. Sulla trequarti tocca a Cambiaghi, preferito a Dominguez. In attacco ancora spazio a Dallinga.
Igor Tudor, alle prese con tantissime assenze tra infortuni e squalifiche, conferma l’impianto di gioco. Savona nella linea difensiva a tre, davanti c’è sempre Kolo Muani, supportato da Nico Gonzalez e McKennie.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.
Allenatore: Italiano.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Savona; Weah, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie; Kolo Muani.
Allenatore: Tudor.
