Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiesa: "Penso a tornare in forma e ad aiutare la squadra, testa all'Atalanta"

Juventus, Chiesa: "Penso a tornare in forma e ad aiutare la squadra, testa all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 gennaio 2023, 23:13Serie A
di Paolo Lora Lamia

L'attaccante della Federico Chiesa Juventus ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il match di Coppa Italia vinto per 2-1 contro il Monza grazie ad un suo gran gol nel finale.

Si chiude un cerchio per te.
"Un anno molto brutto il 2022, mentre ora sto pensando a tornare in forma e devo mettere minuti sulle gambe. Sto mettendo tutta la mia forza, perché voglio dare una mano alla mia squadra".

Una grande riposta dopo Napoli.
"A Napoli abbiamo giocato molto male e siamo stati poco aggressivi. Faccio i complimenti al Monza, ma noi stasera siamo stati concentrati e abbiamo impedito loro più volte di tirare in porta. Dobbiamo sfruttare le qualità dei nostri campioni, ma anche giocare meglio".

Cosa potete promettere alla nuova società?
"Dobbiamo alzare l'asticella. Pensiamo all'Atalanta, per tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a prima del Napoli. Testa al campo, poi fuori dal campo ci pensa la società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile