Juventus, ecco Vlahovic: il serbo è arrivato alla Continassa per il primo giorno di ritiro

Anche Dusan Vlahovic è arrivato alla Continassa per il primo giorno di ritiro della Juventus. Il serbo si è presentato in macchina, con l'autista, e non si è fermato prima del cancello, entrando immediatamente all'interno del centro sportivo dove inizierà oggi la stagione dei bianconeri, dopo il Mondiale per Club giocato a giugno. Il primo a varcare le porte della Continassa è stato Fabio Miretti, che potrebbe restare soltanto per pochi giorni a Torino, visti i contatti tra la Juve e il Napoli per il suo possibile passaggio in azzurro.
Joao Mario al J Medical.
Dopo lo sbarco a Caselle di ieri sera, Joao Mario è arrivato invece poco fa al J Medical, per svolgere le visite propedeutiche alla firma sul contratto con il club bianconero. Successivamente il terzino di aggregherà al gruppo, a disposizione di Igor Tudor, per iniziare la sua avventura alla Juventus.
Un'operazione che la società bianconera ha definito in poco tempo, con Alberto Costa che farà invece il percorso inverso accasandosi al Porto. Due trattative che saranno scollegate e che porteranno nelle casse juventine anche una plusvalenza da circa 6 milioni di euro: l’ex Vitoria Guimaraes, acquistato dalla Juventus lo scorso gennaio per circa 12 milioni di euro, porterà nelle casse della Vecchia Signora circa 16 milioni di euro. Joao Mario che invece costerà una cifra complessiva di circa 12 milioni di euro.
