Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Felipe Anderson a un passo: può firmare un triennale, stipendio da 4 milioni annui

Juventus, Felipe Anderson a un passo: può firmare un triennale, stipendio da 4 milioni annuiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 18:55Serie A
di Andrea Losapio

Felipe Anderson è a un passo dall'approdo alla Juventus. I bianconeri hanno anticipato tutti, confermando le anticipazioni del 26 dicembre proponendo 4 milioni di euro annui, bonus inclusi, per un triennale. Con ogni probabilità sarà lui il primo rinforzo della sessione estiva, senza esborsi di denaro ma rinforzando un reparto che vedrà l'addio probabile di Moise Kean, con Federico Chiesa che potrebbe finire sul mercato qualora non ci fosse un rinnovo contrattuale.

La situazione fra Lotito e Felipe Anderson era in stallo da parecchio tempo. Al netto delle dichiarazioni di circostanza la distanza era chiara già da metà novembre, quando il brasiliano chiedeva lo stipendio che percepiva al West Ham - 3,5 milioni - e che si era decurtato per tornare in Italia, quando aveva firmato uno da 2,5. Lotito non voleva aumentare l'ingaggio e quindi ha preferito nicchiare.

Felipe Anderson ha poi rifiutato le offerte arabe, sperando di trovare una sistemazione in una squadra da titoli nelle migliori leghe d'Europa. La Juventus è una di queste e, sfruttando le indecisioni della Lazio, alla fine ha anticipato tutti. I documenti, riporta Fabrizio Romano, sono stati spediti nelle ultime ore.

Leggi l'anticipazione di TMW dello scorso 4 dicembre sull'inserimento della Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile