Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, flop Alcaraz: anche a Cagliari non ha convinto. E il futuro è già deciso

Juventus, flop Alcaraz: anche a Cagliari non ha convinto. E il futuro è già decisoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 11:34Serie A
di Pierpaolo Matrone

Si pensava che potesse essere l'uomo in più, il valore aggiunto durante il mercato di gennaio, invece in questa seconda metà di stagione Carlos Alcaraz è stato un flop per la Juventus. Contro il Cagliari il centrocampista argentino è stato rilanciato dall'inizio da Massimiliano Allegri, ma ha fornito una prestazione molto poco convincente.

Come sottolineato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'ex Southampton non è mai entrato in partita, faticando a trovare posizione e tempi di gioco contro la più reattiva mediana dei rossoblù di Claudio Ranieri. E, con questo livello di prestazioni, è anche inutile cercare uno sconto per un nuovo prestito da parte degli inglesi.

Il futuro, insomma, è già segnato. Alcaraz non sarà riscattato dalla Juventus, anche perché il riscatto è fissato ad una cifra troppo elevata. Ma non ci sarà neanche una trattativa per abbassarlo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile