Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Joao Mario ha già lasciato il ritiro e salutato il Porto

Juventus, Joao Mario ha già lasciato il ritiro e salutato il PortoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:41Serie A
di Daniele Najjar

João Mário alla Juventus, ci siamo. E' stato definito lo scambio a sorpresa con il Porto che coinvolge anche Alberto Costa, in direzione opposta. E secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Record, l'esterno ha salutato in queste ore i compagni del Porto, lasciato il ritiro della squadra, in Austria, dove i Dragons stanno svolgendo la preparazione pre-campionato.

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano, dopo aver partecipato all'allenamento mattutino guidato da Francesco Farioli, João Mário ha anche pranzato con il gruppo del Porto, per poi lasciare l'hotel di Aigen im Ennstal, sede del Porto: lo aspetta Igor Tudor a Torino.

Le cifre. L’ex Vitoria Guimaraes, acquistato dalla Juve a gennaio per circa 12,5 milioni di euro, porterà nelle casse della Vecchia Signora circa 16 milioni di euro. Una piccola plusvalenza, che consentirà anche il ricambio sulla fascia con un profilo più esperto come quello di Joao Mario. Quest’ultimo, sempre un laterale di destra con caratteristiche tecniche abbastanza simili, costerà invece 12 milioni di euro ed è atteso a Torino già nella giornata di oggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile