Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, non solo Sporting per Kaio Jorge. Il Lille lo tiene d'occhio per il post David

Juventus, non solo Sporting per Kaio Jorge. Il Lille lo tiene d'occhio per il post David
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 17:12Serie A
di Andrea Losapio

Non c'è solo lo Sporting di Lisbona su Kaio Jorge, centravanti della Juventus che è in prestito attualmente al Frosinone. Il brasiliano è rientrato negli osservati da parte del Lille per il dopo Jonathan David. Il canadese è al centro di molte richieste e potrebbe salutare la Francia dopo un'annata in chiaroscuro, mentre il centravanti frusinate rappresenterebbe una delle alternative adatte, secondo il club, a prenderne il posto.

La valutazione della Juventus, attualmente, è di 15 milioni di euro. Non una cifra impossibile da raggiungere, ma certo non di saldo per chi ha giocato finora 17 partite in questa Serie A, segnando tre reti. La sensazione è che Kaio possa esplodere da un momento all'altro, ma non abbia ancora raggiunto il livello di maturazione per essere un titolare in una squadra di alta classifica in Italia. Quindi le strade sono due: un nuovo prestito oppure - la preferita - cederlo per fare cassa e cercare nuove soluzioni. Anche perché alla Juventus difficilmente avrebbe spazio.

Queste le parole del direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, qualche settimana fa. "Kaio Jorge? Sta crescendo dopo due anni che è stato fermo, è un giocatore che sta tornando ad essere importante". In totale Kaio Jorge era costato circa 4 milioni, prelevandolo dal Santos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile