Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, offerta dall'Arabia Saudita per Szczesny: al portiere 30 milioni in due anni

Juventus, offerta dall'Arabia Saudita per Szczesny: al portiere 30 milioni in due anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 11:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Woijciech Szczesny è il portiere della Juventus da ben sette stagioni, è arrivato per colmare il vuoto lasciato da Gianluigi Buffon e ci è riuscito abbastanza bene, con alti e bassi, più alti che bassi. Ma la sua avventura in bianconero è vicina alla conclusione, massimo a un anno dal traguardo, stando a quanto si legge su Tuttosport.

La situazione contrattuale
Tek è in scadenza e il club non soltanto non gli propone un nuovo contratto, dopo che non c’è stata la possibilità di spalmare l’attuale ingaggio da 6,5 milioni di euro, ma apprenderebbe con una “certa soddisfazione” il risparmio che andrebbe a vivere qualora appunto il polacco decidesse di concludere qui la sua esperienza sotto la Mole, dove si trova benissimo, come la moglie.

Voci sull'Arabia Saudita
I rumors, anzi qualcosa di più sostanzioso che semplici rumors, raccontano di una offerta per Szczesny da parte di un club arabo per due anni a 15 milioni di euro a stagione: dunque un totale di 30 milioni di euro. In passato l'estremo difensore polacco non ha speso parole d'apprezzamento verso queste super-offerte, ma chissà che non possa cambiare idea. Ad oggi, comunque, è più probabile un altro anno alla Juventus. Ma si può sempre cambiare idea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile