Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, serve qualità per l'anno prossimo: occhi su Samardzic e Gudmundsson

Juventus, serve qualità per l'anno prossimo: occhi su Samardzic e GudmundssonTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 12:00Serie A
di Andrea Piras

Emergenza "piedi buoni" per la Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri ha perso terreno dal secondo posto in queste ultime giornate di campionato. Nonostante una buona fase difensiva, i bianconeri fanno fatica a trovare la via del gol specialmente contro le squadre che chiudono gli spazi in difesa. Come accaduto prima della pausa delle Nazionali contro il Genoa per uno 0-0 che non è piaciuto ai tifosi. Va anche detto che la Signora ha colpito due legni però occorre qualcosa in più.

Due nomi per il centrocampo bianconero
Ed è per questo che il club sta iniziando a valutare alcune opzioni per la prossima stagione. Qualche giocatore che possa innalzare il livello di qualità e possa dare quella imprevedibilità nella fase offensiva. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, sono sempre due i nomi più caldi per il centrocampo. Ovvero Georgiy Sudakov e Lazar Samardzic.

In attacco piace Gud
E per l'attacco, scrive sempre il quotidiano, ci sarebbe sempre nel mirino Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese sta facendo molto bene con la maglia del Genoa e nell'ultima gara con la sua Nazionale ha realizzato una tripletta contro Israele che è valsa la qualificazione alle finali dei playoff per l'Europeo che si disputerà in estate in Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile