Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Trezeguet: "Di Maria e Pogba saranno fondamentali. Rabiot? In Italia preso di mira"

Juventus, Trezeguet: "Di Maria e Pogba saranno fondamentali. Rabiot? In Italia preso di mira"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 dicembre 2022, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

L'ex attaccante della Juventus David Trezeguet ha parlato a Sky Sport soffermandosi anche sul momento sportivo della Juventus: "E' stato un Mondiale che ha visto la finale fra le due squadre che tutte volevano. E' stata una finale diversa, un risultato che nessuno si aspettava. Ho visto un Mbappé strepitoso e un Messi che ha portato al suo popolo questo titolo così importante. Sulla qualità loro due sono stati i migliori senza dubbio e penso che l'Argentina abbia dimostrato qualcosa in più".

Stupito da Mbappé già presente agli allenamenti del PSG?
"Lui è diverso, pensa soltanto al calcio e questo è importante. Si è un po' persa questa cosa ma lui è un professionista ottimo".

Il momento difficile della Juventus e che squadra mi aspetto nel 2023?
"Dovrà essere protagonista come racconta la sua storia. La Juventus ha dei giocatori interessanti, poi ritroverà un Di Maria campione del Mondo e Pogba. Daranno qualcosa in più alla Juventus, c'è bisogno di questi giocatori per raggiungere gli obiettivi".

La miglior versione di Adrien Rabiot?
"E' un problema per la Juventus che non è riuscita a vedere cosa si poteva fare... In Italia è sempre stato preso un po' di mira, ma è un giocatore che ha un livello straordinario e ora la palla in mano ce l'ha lui. Ma sono sicuro che continuerà ad essere il giocatore importante che è sempre stato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile