Juventus, Vlahovic ha lasciato la sede con i dirigenti: manca solo l'annuncio
Dusan Vlahovic poco fa ha lasciato la sede della Juventus insieme alla dirigenza. Il giocatore dunque ha firmato il contratto e ora si attende solo il comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare nei prossimi minuti.
Fonte Simone Dinoi
Altre notizie Serie A






