Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Yildiz: "Bello ricevere i complimenti di Elkann. Tudor mi dà molto libertà"

Juventus, Yildiz: "Bello ricevere i complimenti di Elkann. Tudor mi dà molto libertà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:52Serie A
di Simone Lorini

Kenan Yildiz, giovane stella della Juventus, si racconta nel corso di una intervista a Repubblica, commentando i recenti elogi avuti da Kolo Muani: "Non riesco ancora a crederci, appena due o tre anni fa io ero un ragazzino e lui era già Kolo Muani, mentre ora ci alleniamo insieme", ha dichiarato il talentuoso attaccante, esprimendo tutto lo stupore per la sua rapida ascesa.

Con ben 59 partite disputate in questa stagione, Yildiz ammette la stanchezza: "È stancante giocare ogni tre giorni ma allo stesso tempo è bello, perché puoi vivere molte nuove sfide. Abbiamo tanti professionisti che ci permettono di gestire nel migliore dei modi il recupero". Interrogato sull'essere l'unico juventino a non essersi infortunato, il giovane si mostra riservato: "Non mi va di parlare della gestione del mio lavoro individuale. Sono giovane e cerco di fare quello che mi viene chiesto, tutto qui".

Yildiz ha poi confermato l'apprezzamento di John Elkann: "Abbiamo parlato un po’, è vero che gli piace il mio modo di giocare. Mi ha scritto un messaggio nei giorni scorsi, è stato bello riceverlo". Riguardo al nuovo tecnico, il giovane turco non si sbilancia sul passato ma sottolinea: "Posso dire che sì, Tudor mi concede molta libertà". Infine, sulla prossima sfida contro il Manchester City, il messaggio è chiaro: "Tutti sappiamo che squadra sia. Sarà molto difficile, come sempre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile