Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kamada o Guendouzi? Sarri si interroga mentre ritrova Zaccagni titolare in attacco

Kamada o Guendouzi? Sarri si interroga mentre ritrova Zaccagni titolare in attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 settembre 2023, 11:45Serie A
di Tommaso Bonan

Tutto aperto e nulla di scontato nella probabile formazione della Lazio che sfiderà la Juventus domani pomeriggio all’Allianz Stadium. Forse è per questo - sottolinea Tuttosport - che quella di oggi sarà una vigilia di silenzio per Maurizio Sarri, trincerato nei dubbi e nelle tentazioni dell'undici migliore da schierare sul campo dove ha conquistato il suo unico scudetto e l’ultimo della Juventus.

Torna Zaccagni.
Per la prima volta è costretto a ragionare anche in base ai prossimi impegni. Intanto ieri è tornato a lavorare con la Lazio al completo, anche Zaccagni ha partecipato alla parte tattica che lo riposiziona così al suo posto nel tridente titolare. Che sembra già ben definito, anche perché la versione di Felipe Anderson vista a Napoli lo rende intoccabile, con Immobile assetato di gol dopo l'esclusione in Nazionale e la sola rete fin qui segnata a Lecce.

Kamada o Guendouzi?
Il rebus più interessante è quello relativo al centrocampo - continua Tuttosport - che Sarri continua a incastrare coinvolgendo Rovella, presto chiamato in causa, anche se ancora difficilmente di fronte ai suoi ex tifosi. Scegliere tra Kamada e Guendouzi invece significa anche optare per un approccio più o meno prudente alla gara, di lotta oltre che di gestione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile