Kolo Muani aspetta l'affondo della Juventus. Intanto il PSG si è informato sul giovane Barido

In cima alla lista dei desideri della Juventus resta un pensiero fisso: Kolo Muani. Il francese ha convinto Tudor, che in sede di rinnovo ha chiesto al club di provare a riportarlo a Torino. Il francese, dal ritiro del Paris Saint-Germain - sottolinea in questo senso Tuttosport - continua a lanciare messaggi mandando like a contenuti che riguardano il mondo Juve e i suoi ex compagni. L’intenzione è chiara, da parte di tutti
Si restringono i margini - Il PSG ha fissato il prezzo intorno ai 50 milioni, preferirebbe una cessione a titolo definitivo ma più il tempo passa e più si restringono i margini. La Juventus punta ad un prestito oneroso che, solo la prossima estate, si trasformerebbe in acquisto definitivo: un modo per dilazionare la spesa.
Una suggestione - Nelle continue chiacchierate, si prova ad esplorare sentieri non ancora battuti. Qualcuno ne indica uno che porta al settore giovanile bianconero, un talento da inserire nella trattativa per abbassare il costo fisso. Dagli spifferi spunta il nome di Francisco Barido, trequartista argentino dell’Under 20: per adesso è solo una suggestione, ma attenzione perché qualcuno potrebbe decidere di alzare il volume e ascoltare con maggiore interesse.
