Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kostic-Juventus, due biglietti per un volo: Helsinki o Torino? Oggi è la giornata decisiva

Kostic-Juventus, due biglietti per un volo: Helsinki o Torino? Oggi è la giornata decisivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 11:00Serie A
di Tommaso Bonan

Due biglietti, un solo volo: quello per Helsinki, direzione Supercoppa Uefa contro il Real Madrid, o quello per Torino, aeroporto di Caselle, direzione J Medical e poi Continassa per visite e firme. È il bivio di Filip Kostic, primo obiettivo della Juventus e richiesto espressamente da Allegri. L'obiettivo -dopo un’altra giornata (e serata) di contatti frenetici - è correre contro il tempo per evitare che oggi Kostic salga sull’aereo che nel primo pomeriggio condurrà l’Eintracht Francoforte nella capitale finlandese.

Corsa contro il tempo.
I tedeschi non hanno perso la speranza di riuscire a rinnovare il contratto con il serbo, in scadenza nel 2023, Allegri invece lo aspetta il prima possibile a Torino per averlo a disposizione già il 15 agosto contro il Sassuolo, alla prima di campionato. Oggi è il giorno tanto atteso per la chiusura dell’operazione, nel frattempo ieri le parti si sono ulteriormente avvicinate (qui tutti i dettagli economici).

Ultimo round.
Nelle prossime ore - sottolinea Tuttosport - ore è previsto l’ultimo round, quello decisivo, anche perché il club bianconero vorrebbe evitare che Kostic possa giocare in Supercoppa, con il rischio di infortunarsi (in un periodo non particolarmente fortunato dalle parti della Continassa sotto questo punto di vista).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile