L'Atalanta insiste per Diego Moreira senza fretta. Ma il suo prezzo ora è molto più alto

Diego Moreira è un obiettivo concreto per l'Atalanta, che vuole aggiungere un esterno sinistro alla propria rosa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, questa non è però la priorità e di conseguenza la pazienza c'è per aspettare. Ovviamente la Dea deve farsi sentire perché la concorrenza non manca e quindi l'obbligo è essere presenti per far sentire importante il 20enne di proprietà dello Strasburgo.
La sua valutazione è lievitata ben oltre i 20 milioni di euro e adesso quindi la situazione è più complicata, ma non c'è fretta di avvicinarsi alle richieste dei francesi e del Chelsea. Già perché i Blues sono la casa madre e la società che milita in Ligue 1 è satellite degli inglesi. A Londra prendono le decisioni e i rapporti con i nerazzurri sono ottimi, dunque non ci saranno problemi dal punto di vista diplomatico. Riportarlo in Premier League non è un'opzione, cederlo invece sì, ma per farlo in Italia vanno abbassate le richieste.
Il classe 2004 in carriera vanta 34 presenze e 2 gol con lo Strasburgo, 25 apparizioni e 3 reti con il Benfica B, 9 partite con il Lione, 21 sfide e 2 centri con il Benfica Under 21, 9 match e 5 gol con il Chelsea Under 21, 2 incontri con il Benfica e uno con i Blues.
