Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Atalanta spinge per Diego Moreira dello Strasburgo. Ma serve l'ok del Chelsea

L'Atalanta spinge per Diego Moreira dello Strasburgo. Ma serve l'ok del ChelseaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:52Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Atalanta continua a tenere d'occhio Diego Moreira. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2004 dello Strasburgo è una delle due priorità insieme al centravanti che dovrà sostituire Mateo Retegui per garantire un'alternativa di livello a Gianluca Scamacca. La sua valutazione è intorno ai 20 milioni di euro, ma c'è un intrigo relativo al 20enne. Il club francese è una delle "succursali" del Chelsea, con cui non è mai facile fare affari. La Dea ha buoni rapporti con i Blues, che potrebbero offrire una sponda per trovare, se e quando i nerazzurri decideranno di affondare, una formula di acquisto accessibile.

In carriera il belga vanta 34 presenze e 2 gol con lo Strasburgo, 25 gettoni e 3 reti con il Benfica B, 21 apparizioni e 2 centri con il Benfica Under 23, 9 gare con il Lione, 9 partite e 5 gol con il Chelsea Under 21, 2 match con il Benfica e un incontro con il Chelsea.

In Nazionale ha scelto i Diavoli Rossi dopo una lunga trafila con i lusitani, iniziata dall'Under 16 e proseguita fino all'Under 21, saltando solo l'Under 17. Un'altra curiosità deriva dal fatto che ha giocato pure per il Belgio Under 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile