La Fiorentina giocherà al Mapei il preliminare di Conference. La nota: "Grazie al Sassuolo"

La notizia era nell'aria, col direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari che già tre settimane fa aveva confessato come esistesse l'accordo col Sassuolo per far giocare alla squadra di Stefano Pioli il ritorno del preliminare di Conference League al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo.
Ora c'è anche la nota ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica che il play off di ritorno di UEFA Conference League, in programma giovedì 28 agosto, verrà disputato presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. La Fiorentina ringrazia il Sassuolo, in particolare nella persona del Direttore Generale e Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, per la fattiva collaborazione e per l' accoglienza che sicuramente verrà riservata al Club viola ed ai suoi tifosi".
Lo scorso 15 luglio Ferrari aveva così parlato della questione: "Giocheremo al Mapei Stadium. Vediamo il 4 agosto il sorteggio, non sappiamo se la prima sarà in casa o fuori, ma giocheremo lì". La sfida sarà quella di ritorno, in programma appunto il prossimo 28 agosto, mentre l'andata sarà in casa della vincente del primo turno fra Polissya e Paksi (probabilmente la prima, visto il successo per 3-0 nell'andata).
