Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La road map di Dybala con l'Argentina: sarà tra i 35 pre-convocati, poi la decisione finale

La road map di Dybala con l'Argentina: sarà tra i 35 pre-convocati, poi la decisione finale TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 13 ottobre 2022, 14:00Serie A

La sensazione, per quanto riguarda Paulo Dybala, è che l’infortunio avrebbe potuto avere esiti peggiori. Il rischio che lo stop precludesse le possibilità di partecipare al Mondiale (qui la tabella delle gare che salterà) per un giocatore che novembre compirà 29 anni - sottolinea infatti La Gazzetta dello Sport - era non banale. Lo staff medico della nazionale argentina ha molta fiducia in quello della Roma e così agire in sinergia non sarà affatto un problema. E a proposito di sinergie, il vice del c.t.

Scaloni, cioè Walter Samuel, ha già parlato sia con Mourinho che con lo stesso Dybala per avere il quadro della situazione. Per la preconvocazione del 26 ottobre (a 35) ci sarà sicuro, quella definitiva invece ci sarà il 14 novembre, ed è possibile che vada in ballottaggio con Di Maria, anche lui infortunato. Comunque, nella "road map" che è stata già predisposta, l’idea di base è quella che l’argentino sia monitorato settimana per settimana.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile