La Juve saluta Nico Gonzalez: l'argentino è a Madrid e sta svolgendo le visite con l'Atletico

Nico Gonzalez è arrivato a Madrid per diventare ufficialmente l'ottavo acquisto estivo dell'Atletico. Come riferito dal quotidiano iberico Marca, l'argentino sta già svolgendo in questi minuti le visite mediche con i colchoneros in vista della firma sul contratto, che prevede un prestito con diritto di riscatto.
Questa mattina, si legge, Nico Gonzalez è arrivato presso l'Ospedale Universitario Vithas Madrid Arturo Soria per sottoporsi alle necessarie visite mediche di rito. Una volta terminate, si recherà in sede per siglare l'accordo che darà inizio alla sua avventura con la maglia rojiblancas, in attesa anche del via libera della Liga.
Per Nico Gonzalez si avvicina dunque il momento di lasciare già la Juventus, a un solo anno di distanza dal momento del suo approdo in bianconero, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto, per un trasferimento complessivo da oltre 30 milioni di euro con la Fiorentina. Nel suo anno a Torino, con i colori bianconeri indosso, l'esterno argentino classe '98 ha raccolto 39 presenze e 5 gol tra tutte le competizioni.
