La Juventus accelera per Kolo Muani: la formula che può convincere il PSG

Arriva l'accelerata della Juventus per quello che è l'obiettivo primario per l'attacco e non solo: il ritorno immediato di Randal Kolo Muani alla Continassa. I contatti tra la dirigenza bianconera l’entourage del francese quasi quotidiani, secondo quanto riporta Tuttosport.
Oltre che per l'aspetto tecnico, va sottolineato che il ragazzo ha legato immediatamente con tutti i componenti della squadra bianconera, che lo aspettano a braccia aperte. Tanto che in molti di loro lo starebbero tempestando di messaggi per non recidere il legame. Anche se attualmente il giocatore è con il Paris Saint-Germain, quella nel club di Parigi è solamente una collocazione temporanea, visto che il classe 1998 non rimarrà alla corte di Luis Enrique.
La formula per convincere il PSG
Al di là della Juventus infatti alla base della separazione c'è anche lo scarso feeling tra i due sfociato nella lite, che costò a Kolo Muani lo scorso dicembre l’esclusione dalla squadra.
La concorrenza non manca, ma il giocatore continua a ribadire ai suoi agenti che vuole dare priorità al ritorno a Torino. Questo nonostante offerte da Premier League, Arabia e Turchia non gli manchino. Per arrivare a un accordo si potrebbe abbassare il riscatto a 40-45 milioni (cadendo sul bilancio 2026 permetterebbe comunque ai transalpini di non fare minusvalenze). In cambio la Juventus potrebbe accettare l’obbligo di riscatto allo scattare di due variabili: una di squadra e una legata al rendimento di Kolo Muani.
