Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma sonda il mercato brasiliano: piace Rayan Vitor. Può essere il vice-Soulé

La Roma sonda il mercato brasiliano: piace Rayan Vitor. Può essere il vice-SouléTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 12:23Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma continua a guardare con attenzione al Brasile, dove gioca il Vasco da Gama. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ai dirigenti giallorossi piace Rayan Vitor, ala destra del club di Rio de Janeiro. Il ruolo non è al momento una priorità per Massara e Gasperini, ma l'intenzione è quella di prendere anche un vice-Soule nelle prossime settimane. Il 18enne ha attirato l'attenzione di diverse società in giro per il mondo e Carlo Ancelotti lo sta monitorando con attenzione per capire se vale la pena convocarlo con il Brasile.

Complice il Fair Play Finanziario, la campagna acquisti non è ancora decollata e sicuramente questo non è un aspetto positivo, considerando anche il fatto che ci sarà bisogno di tempo per far sì che i calciatori si adattino alla mentalità del nuovo allenatore. Gasperini ha costruito un impero all'Atalanta, ma ci è riuscito grazie ad anni di lavoro e a un ambiente che gli ha permesso di non avere troppe pressioni addosso.

Roma è una piazza complicata, lo è per tutti, ma lui ha dichiarato che sarà una sfida. Forse è l'ultima chiamata in una big della sua carriera, dopo aver fallito all'Inter nel post-Triplete. Sta a lui dimostrare che è all'altezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile