Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma sorride: Dybala e Renato Sanches in gruppo, saranno convocati col Lecce

La Roma sorride: Dybala e Renato Sanches in gruppo, saranno convocati col Lecce TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 1 novembre 2023, 18:15Serie A

Importanti novità in casa Roma, secondo quanto riportato da Sky Sport. La seduta di questa mattina a Trigoria infatti ha visto i rientri in gruppo di Paulo Dybala e Renato Sanches.

La Joya era ferma dallo scorso 8 ottobre a causa dell'infortunio al collaterale del ginocchio rimediato contro il Cagliari, mentre il centrocampista portoghese era ai box da fine settembre per uno stiramento alla coscia destra. Entrambi, racconta l'emittente, saranno convocati per la prossima sfida contro il Lecce. Non ci sarà invece Spinazzola, il cui problema muscolare lo costringerà a saltare anche il match di Europa League contro lo Slavia Praga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile