Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Roma vuole El Aynaoui, ma solo alle sue condizioni: oggi nuovi contatti con il Lens

La Roma vuole El Aynaoui, ma solo alle sue condizioni: oggi nuovi contatti con il LensTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 22:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma insiste per Neil El Aynaoui. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Frederic Massara vorrebbe regalare a Gian Piero Gasperini il centrocampista del Lens e oggi ha nuovamente avuto dei contatti con il club francese, ma la situazione non sembra sbloccarsi. I giallorossi hanno ribadito di voler procedere con la trattativa solamente alle proprie condizioni, mentre la società che milita in Ligue 1 ha già rifiutato la proposta iniziale dei capitolini.

Ancora è presto per fare delle ipotesi sull'esito dei colloqui, ma quel che è certo è che la Roma ha intenzione di fare sul serio. C'è da capire se nei prossimi giorni le distanze verranno ridotte e l'affare potrà dunque prendere una direzione chiara. Il marocchino ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027 e questa potrebbe essere l'ultima estate in cui monetizzare in maniera consistente da una sua cessione.

In carriera vanta 62 presenze e 6 gol con il Nancy, 56 gettoni e 9 reti con il Lens, 10 apparizioni con il Nancy B e 2 match e 2 centri con il Lens B. Nell'ultima annata è sceso in campo 24 volte in Ligue 1 e una in Coupe de France, segnando 8 gol, fornendo un assist e rimediando 4 cartellini gialli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile