Lazio, altalena in porta: Provedel torna titolare, ma Sarri valorizza anche Mandas

Continua l'altalena in porta della Lazio: Mandas o Provedel? Se il mercato non dovesse portare a risolvere la questione, sarà una domanda che sentiremo fare anche durante la stagione che sta iniziando.
Intanto la Lazio stasera affronterà il Fenerbahce (calcio d'inizio alle 19.30 all'Ülker Stadium) e fra i pali tornerà Provedel dal 1’, rispettando così il concetto di alternanza annunciato qualche giorno fa. Attualmente secondo Il Messaggero l’ex Spezia resta il titolare, ma Sarri andrà incontro alla richiesta della società di valorizzare anche Mandas.
Lo stesso Mandas secondo il quotidiano sta beneficiando in particolare della "cura Sarri", dato che continua a migliorare da tutti i punti di vista, compreso il gioco con i piedi. Dopo qualche tentennamento però ora sta crescendo anche Provedel come dimostra l'ottima prova fornita nell'ultima amichevole giocata contro l'Avellino, quando Ivan è entrato nella ripresa fornendo buone risposte. Riguardo Provedel, Sarri lo ha sempre considerato un ottimo portiere, ma stasera contro il Fenerbahce sarà chiamato a confermare la sua affidabilità, visto che non manca poi molto all'inizio della nuova stagione.
Per il resto attenzione ad un possibile esperimento da parte di Sarri. Data l'assenza di Isaksen, Sarri potrebbe far ripartire le prove di 4-3-1-2 in vista dell’inizio del campionato.
