Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lazio, ricomincia il mal di pancia di Luis Alberto. In aperta polemica, salta l'allenamento di oggi

Lazio, ricomincia il mal di pancia di Luis Alberto. In aperta polemica, salta l'allenamento di oggi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
mercoledì 26 luglio 2023, 11:01Serie A

Mentre la squadra scende sul campo adiacente allo Zandegiacomo, per dare il via alla seduta di rifinitura, tra i volti assenti (Hysaj e Akpa Akpro) c'è anche quello di Luis Alberto, sottolinea oggi LaLazioSiamoNoi.it. Lo spagnolo, dopo la storia polemica pubblicata ieri sera, questa mattina è rimasto nelle strutture interne per sottoporsi a una seduta di fisioterapia.

Per lui si tratta della prima assenza in questo ritiro, una bella coincidenza, finora non aveva saltato neanche un allenamento. Gli altri effettuano il riscaldamento, lui si fa massaggiare dallo staff, sdraiato sul lettino prima di recarsi, in ciabatte, verso le strutture interne dello Zandegiacomo. Da capire se oggi pomeriggio prenderà parte all'ultima amichevole contro gli sloveni dell'NK Bravo, dopo aver disputato le prime tre da titolare.

Il messaggio di ieri
Ieri sera, sul suo profilo Instagram, il centrocampista della Lazio ha postato una storia con il seguente testo: "C'è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù". Un messaggio che di certo non può lasciare tranquilli i tifosi biancocelesti, già delusi da un mercato estivo che ancora deve decollare. Un messaggio che può riguardare le tempistiche dell'ufficialità del suo prolungamento con la Lazio. Da tempo, infatti, Lotito ha promesso al giocatore un rinnovo a 4 milioni di euro bonus compresi. La firma, però, non è ancora arrivata.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile