Lazio, un tassello per completare la rosa: presto un summit Fabiani-Baroni

Un ultimo tassello per completare la rosa. Questa volta la Lazio si è mossa con ampio anticipo sul mercato con il presidente Claudio Lotito che ha messo a disposizione del tecnico Baroni gli elementi necessari già nel ritiro di Auronzo di Cadore. L'organico quindi è completo, adesso serve soltanto una pedina per chiudere definitivamente il cerchio. La dirigenza è al lavoro per capire quale sia la lacuna che andrà colmata in questa sessione estiva di trattative. Le possibilità sono due: o un'ala o un trequartista.
Presto un incontro Baroni-Fabiani
Le strategie sono quelle note e le linee guida le deciderà il tecnico biancoceleste che, meglio di chiunque altro, vede la squadra e capisce cosa manca per completare il tutto. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, presto potrebbe esserci un vertice fra Baroni e Fabiani per fare il punto della situazione e poi tuffarsi sul mercato.
Le opzioni per i biancocelesti
Per quanto riguarda l’esterno resta viva l’ipotesi Laurienté del Sassuolo, per cui però non c'è un accordo con la società emiliana, oltre a Djukanovic e Stengs. Mentre per quanto riguarda il numero 10, si legge sempre sul quotidiano sportivo, si pensa ad El Khannoussy, Spertsyan e Bellingham jr. Presto si deciderà il tutto.
