Le big italiane attente a Gudmundsson. E il Genoa pregusta già la maxi plusvalenza estiva
Albert Gudmundsson è una delle più belle sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A. Dopo le ottime cose viste in B lo scorso anno, il talento del Genoa si sta confermando anche nella massima categoria, con le prime 21 giornate che hanno portato in dote 9 gol e 2 assist.
Numeri decisamente importanti per l'islandese, che salvo sorprese a gennaio sarà pezzo pregiato sul mercato. Il giocatore, che nelle scorse settimane è stato seguito con attenzione da molte big italiane come Inter, Juventus e Lazio, ha visto impennare la propria valutazione e secondo Tuttosport in estate il Genoa partirà da una base d'asta di 30 milioni di euro.
Il tutto al netto di possibili ulteriori exploit da qui al termine della stagione. Se i numeri dovessero continuare ad avere questa incidenza, infatti, non è da escludere che la valutazione del cartellino possa aumentare ulteriormente.






