Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le big piombano sui gioielli del Sassuolo: Juve su Berardi, Marsiglia su Laurienté

Le big piombano sui gioielli del Sassuolo: Juve su Berardi, Marsiglia su Laurienté TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
lunedì 2 giugno 2025, 12:38Serie A

Le big di Serie A tornano su Domenico Berardi. Lo scrive il Corriere dello Sport, secondo il quale la Juventus resta la pista più calda, più di Inter, Napoli e Atalanta. Tuttavia, anche questa estate potrebbe trasformarsi nell’ennesima telenovela per il futuro dell'esterno offensivo 31enne. Dopo aver recuperato pienamente dall’infortunio che gli è costato gli Europei 2024 e che ha pesato anche sulla retrocessione del Sassuolo in B, Berardi ha trascinato infatti i suoi verso il ritorno nella massima serie, per poi tornare come ormai di consueto al centro dei rumors.

L'altro gioiello nel mirino dei top club è Armand Laurienté: l’Olympique Marsiglia è tornato alla carica, ma il Sassuolo non fa sconti e parte da una valutazione di 30 milioni. Intanto, la dirigenza neroverde lavora anche in entrata. Il nome nuovo è Joaquin Panichelli, 23 anni, reduce da 20 reti con il Mirandes nella Segunda División spagnola. Piace Lorenzo Colombo, centravanti del Milan di rientro dal prestito all’Empoli (6 gol in 37 presenze). A centrocampo torna di moda Antonio Palumbo, 29 anni, in forza al Modena e valutato 3,5 milioni.

Occhio infine ai rientri dai prestiti: toneranno Andrea Pinamonti dal Genoa, Agustin Alvarez dall’Elche e Flavio Russo dal Cesena, che creeranno inevitabilmente abbondanza nel reparto avanzato.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Mancini, la panchina è già a rischio. Salta se arriva il commissario. L’Italia in Turchia deve vincere e il Ct fa fuori Barella e Mancini. La guerra di Abodi contro Malagò dilania il calcio: Europei a rischio. Gilardino a Parma, ore decisive