Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Medel un muro, Skorupski sicuro. Malissimo l'attacco

Le pagelle del Bologna - Medel un muro, Skorupski sicuro. Malissimo l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 6 marzo 2022, 17:02Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Bologna-Torino 0-0

Skorupski 7 - Protagonista nel primo tempo con due interventi. Il primo sulla conclusione al volo di Singo, il secondo poco dopo sull'incornata di Djidji.

Soumaoro 6 - Fa buona guardia in difesa, non corre mai rischi.

Medel 7 - Ingaggia un bel duello con Belotti, dal quale ne esce vincitore. Da buon centrocampista, adattato in difesa, esce bene anche palla al piede, cercando di impostare la manovra. Il migliore in campo dei suoi, esce fra gli applausi del pubblico. (Dall'81' Binks S.V)

Theate 6 - Solito lottatore in difesa, gioca una gara di grande intensità. Prende un giallo pesante, che lo costringerà a saltare la prossima gara. (Dall'81' Mbaye S.V)

De Silvestri 6 - Solita gamba sulla fascia, bene in entrambe le fasi. Costretto ad uscire dopo un'ora di gioco per un problema fisico. (Dal 61' Dijks 6 - Entra bene in partita, dalla sua parte fa buona guardia.)

Schouten 6 - Tanta legna in mezzo al campo, è il primo scudo della difesa del Bologna.

Svanberg 6,5 - Forse l'unico a meritare la sufficienza piena fra i giocatori offensivi del Bologna. Detta i tempi di gioco, prova a servire in profondità le punte e sfiora il gol nel primo tempo.

Hickey 5,5 - Tanta corsa, ma Singo dalla sua parte ne ha di più.

Orsolini 5,5 - Utile per calciare le palle inattive, ma per il resto non si rende mai pericoloso.

Barrow 5 - Non è Arnautovic, ma i suoi compagni lo cercano come se fosse l'austriaco. Paradossalmente, dopo il cambio, arrivano un paio palle in velocità che il gambiano avrebbe potuto sfruttare al meglio.(Dal 75' Falcinelli S.V)

Sansone 5 - Parte dal primo minuto al posto di Soriano, ma la scelta non paga. Resta in campo per un'ora, nella quale non riesce mai ad incidere. (Dal 61' Soriano 6 - Entra in campo e prova subito a verticalizzare. Cerca di dare vivacità all'attacco del Bologna, senza successo. )

Sinisa Mihajlovic 6 - Sceglie Sansone dal primo minuto al posto di Soriano, ma la scelta non paga. L'assenza di Arnautovic è pesante, ci prova con Barrow ma senza fortuna. Bene invece la difesa, guidata da un ottimo Medel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile