Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari: interrotto il trend positivo dei rossoblù

Le pagelle del Cagliari: interrotto il trend positivo dei rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 17:15Serie A
di Alessio Piazza

Risultato finale: Monza-Cagliari 1-0

CAGLIARI

Scuffet 6 – Non può nulla sulla punizione stupenda di Maldini. Per il resto prestazione attenta.

Zappa 6 – Bravo negli anticipi, disputa una gara attenta nonostante diversi clienti scomodi. Qualche errore di troppo nei cross non perfetti.

Dossena 5,5 – Non sfrutta bene un’occasione di testa in area e i suoi lanci risultano spesso imprecisi.

Wieteska 5,5 – Partita attenta quella del centrale rossoblù. Anche per lui qualche imprecisione di troppo nei lanci lunghi.

Augello 6 – Quando prova a spingere lo fa bene, salta l’uomo e crossa in area. Peccato che provi a farlo poche volte. (Dal 84’ Azzi S.V.).

Makoumbou 5,5 – Prestazione da rivedere. Mai all’interno del gioco, prova a dare il suo contributo in qualche interruzione delle offensive avversarie. Niente altro. (Dal 46' Prati 6 – Bravo a chiudere su Colpani, cliente scomodo anche quest’oggi. Prova la conclusione dalla distanza che non trova mai con precisione).

Deiola 6 – Bravo ad usare l’esperienza in alcune occasioni in cui limita Djuric nella propria area. Meno presente in fase di impostazione. (Dal 88’ Viola S.V.).

Nandez 6 – Partita sporca con qualche fallo, qualche conclusione sbagliata e cross mai precisi. Tanta corsa, però, a interrompere il gioco avversario. Cresce nel secondo tempo dove prova a infiammare il pubblico con un paio di incursioni.

Jankto 5 – Partita insufficiente. La sua presenza a centrocampo e sulla trequarti è praticamente impalpabile questo pomeriggio. (Dal 46' Oristanio 6 – Buono il suo ingresso, prova a dare la scossa, si propone ogni volta che può e lotta sui palloni).

Shomurodov 6 – Qualche buona giocata grazie alle sue doti tecniche e atletiche. Troppo poco, però per impensierire la retroguardia biancorossa. (Dal 84’ Mutandwa S.V.).

Lapadula 5,5 – Si rende pericoloso in qualche occasione, sia su punizione che da azione in area ma non è serata per l’attaccante rossoblù. Bella la girata al volo che avrebbe siglato l’1-1 ma la sua posizione di offside annulla il gesto tecnico.

Claudio Ranieri 5,5 – La reazione a cui ci ha abituato il suo Cagliari quest’oggi non si è vista. Serve una nuova scossa per continuare a portare avanti una salvezza ancora possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile