Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le pagelle del Crotone - Simy condanna il Benevento, Ounas è imprendibile

Le pagelle del Crotone - Simy condanna il Benevento, Ounas è imprendibileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 maggio 2021 17:15Serie A
di Patrick Iannarelli

Festa 6,5 - In alcuni frangenti della sfida viene bombardato dalle conclusioni dei padroni di casa, ma si oppone come può. Attento e decisivo in un paio di occasioni, quando può ci mette sempre le mani. Se il Crotone pareggia questa gara è merito anche dei suoi interventi.

Magallan 5,5 - Lapadula è ingestibile. Prova a tenerlo come può, ma l’attaccante dei sanniti è indiavolato. Lo limita nell’unico possibile, stendendolo appena passa dalle sue parti.

Marrone 5,5 - Stessa sorte dei colleghi. Gara da dimenticare, nonostante l’assenza degli obiettivi si poteva fare meglio. (Dal 46’ Pereira 6 - Buon approccio alla sfida, dà una grossa mano in difesa).

Golemic 4 - Compie una sciocchezza evitabile. Stende Lapadula lanciato in porta, protesta anche per un intervento inutile. Azione da matita rossa.

Djidji 5,5 - Non affonda praticamente mai. Dalle sue parti Insigne ed Hetemaj fanno il bello e il cattivo tempo.

Zanellato 5 - Poche occasioni? È vero, ma i rifornimenti per le punte mancano proprio perché Inzaghi piazza le marcature a uomo in mezzo al campo. E i centrocampisti praticamente non si muovono. (Dal 62’ Rojas 6 - Entra bene in campo, dà dinamismo e consistenza alla linea mediana).

Cigarini 6 - Gestisce una gara senza obiettivi con la solita esperienza. Non si inventa tiri particolari come nel match contro il Verona, ma fa il suo in una giornata disastrosa per i padroni di casa. (Dal 66’ Petriccione 6 - Recupera parecchi palloni, dà maggiore equilibrio).

Benali 5 - Cercare un ricamo in una situazione di difficoltà non è mai la soluzione opportuna. Sbaglia troppo, soprattutto sul limite della propria area. (Dal 65’ Vulic 6 - Strappi e giocate, si mette in mostra in vista della prossima stagione).

Molina 5,5 - Non vive un bel pomeriggio, passa la gara a rincorrere i padroni di casa. Non riesce mai a trovare le giuste misure.

Ounas 7,5 - Dopo la gara col Verona Cosmi ha detto: “se si vuole far male da solo ci sta riuscendo, ma se vuole sfruttare le qualità che gli hanno donato…”. Oggi le ha mostrate tutto, nonostante tutto. (Dall’83’ Dragus s.v.).

Simy 7 - Il mercato non gli interessa, lo ha confermato prima del match. Ma oggi non è di certo in splendida forma: passa più tempo a litigare con Glik che a giocare palloni. Il problema è uno soltanto: alla fine si trova sempre al posto giusto nel momento giusto. E condanna il Benevento con il classico dei gol in pieno recupero.

Serse Cosmi 6,5 - Il suo Crotone non molla mai, nonostante la mancanza di obiettivi. Onore ai pitagorici e a un finale di stagione comunque positivo. Le basi per il prossimo anno sono state gettate.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000