Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Ciurria si riscatta dopo il rigore. Gagliardini regala il pari

Le pagelle del Monza - Ciurria si riscatta dopo il rigore. Gagliardini regala il pariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 22:49Serie A
di Matteo Trevisi

Risultato finale: Lazio-Monza 1-1

Di Gregorio 6 - Non può nulla sul rigore di Immobile ma è attento, in uscita, a fermare Zaccagni.

Izzo 5.5 - sempre troppo veemente nei suoi interventi. Sbaglia a non portare il raddoppio su Zaccagni in occasione del rigore. Dal 69’ D’Ambrosio 5.5 - Entra per aumentare l’esperienza nella difesa brianzola ma la combina grossa mettendo Immobile a tu per tu con Di Gregorio.

Marì 6.5 - Non sbaglia un intervento e tiene stretta la marcatura su Immobile. Argina ogni pericolo passa dalle sue parti.

Carboni 6 - Preciso in ogni intervento e vede annullarsi il secondo gol consecutivo. Rischia di farla grossa a 20’ dalla fine regalando il pallone a Cataldi

Ciurria 6 - Macchia la sua prestazione con il fallo su Zaccagni. Nonostante l’ingenuità, in fase offensiva è una costante e si riscatta servendo l’assist a Gagliardini. Dal 78’ Birindelli sv.

Pessina 6 - Sempre nel vivo del gioco del Monza, dai suoi piedi nasce l’azione che porta al pareggio.

Gagliardini 6.5 - Inizio di partita in cui si interessa più di contenere Guendouzi. Pian piano alza il suo raggio e si inserisce al momento giusto, trovando il gol del pari.

Kyryakopoulos 6.5 - Dalla sua parte la Lazio non attacca e lui può permettersi di spingere. Spesso arriva sul fondo ma non sempre la scelta è quella giusta. Nella ripresa cresce qualitativamente e impensierisce Provedel con una grande conclusione.

Colpani 6.5 - E’ la luce di questo Monza. Spazia su tutto il fronte offensivo e libera spesso i suoi compagni con dei cambi di gioco che tagliano in due la difesa bianco celeste. Dall’84 Akpa Akpro sv.

Mota 5.5 - Prova a lasciare la sua impronta sul match ma sbaglia troppo. Come nel finale di primo tempo quando di testa non trova la porta. Dal 69’ Vignato 6 - Per congelare il pallone.

Colombo 6 - Spesso è costretto a pulire i palloni che passano dalle sue parti ma è sempre bravo a riuscirci. Dall’84’ Maric sv.

RAFFAELE PALLADINO 6.5 - Andare sotto dopo 12 minuti all’Olimpico non è mai facile ma il suo Monza non ha paura di giocare il pallone e, prima dell’intervallo, rimette in piedi il risultato. Nella ripresa ha anche un paio di occasioni per fare il colpaccio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile