Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Di Gregorio superlativo, Colpani intermittente

Le pagelle del Monza - Di Gregorio superlativo, Colpani intermittenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 22:53Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Bologna-Monza 0-0

Di Gregorio 7 - La parata su Orsolini nel primo tempo sarebbe tale da mettere in discussione la titolarità indiscussa di Donnarumma con la Nazionale. Tra i pali rasenta la perfezione. E anche nella ripresa è decisivo in 2-3 circostanze.

Birindelli 6 - Le caratteristiche del Bologna non gli permettono di spingere come suo solito, tuttavia in fase difensiva conferma di essere in crescita.

Marì 6,5 - Il migliore tra i difensori biancorossi, nel finale ci mette una pezza con un ottimo anticipo su Ndoye. Al posto giusto al momento giusto, personalità da vendere nei momenti di difficoltà.

Izzo 5,5 - Fa fatica sulle palle inattive a sfavore, soffre la fisicità dei calciatori avversari e si fa ammonire per una serie di interventi fallosi a gioco fermo del tutto inutili.

Carboni A. 5,5 - A tratti soffre la velocità di Orsolini, fa fatica a prendergli le misure. Va meglio nella ripresa. Dal 70' Pereira 5,5 - Non un grande impatto, anche lui in difficoltà nell'uno contro uno.

Akpa Akpro 6 - Il giallo subito poteva condizionarlo, invece è bravo a gestirsi con esperienza e, col passare dei minuti, offre una prova convincente riscattando la gara opaca di domenica scorsa col Napoli. Dal 75' Gagliardini sv.

Bondo 6 - Giovane con la personalità del veterano, si piazza davanti la difesa per garantire copertura raddoppiando le marcature su Zirkzee. Prova positiva. Dall'83' Colombo sv.

Colpani 5,5 - Due interventi duri, ma regolari di Freuler gli fanno capire che sarà una serata dura. Fa fatica a ritagliarsi spazio. Ha una buona occasione a inizio ripresa, ma cerca la sforbiciata e spreca tutto. Dall'82' Carboni sv.

Pessina 6,5 - Un lavoro oscuro incredibile, anche lui dà un grosso contributo abbassandosi tanto per chiudere le linee di passaggio al Bologna. Quando si spinge in avanti ci mette sempre qualità.

Zerbin 6,5 - Davvero un buon giocatore, si presenta al pubblico del Dall'Ara con un tunnel su Posch e un uno contro uno vinto con Orsolini. Pennella un gran cross per Colpani che, però, spreca.

Djuric 5,5 - Generoso come sempre, paradossalmente però è più utile nella propria area di rigore che in quella avversaria. Zero tiri verso lo specchio.

Raffaele Palladino 6 - Conoscendolo non sarà pienamente soddisfatto per una fase offensiva che poteva essere sviluppata con più coraggio. Nel finale osa, la classifica lo permette. Bene la fase difensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile