Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Ruan errore grave, la difesa balla nei minuti finali

Le pagelle del Sassuolo - Ruan errore grave, la difesa balla nei minuti finaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 settembre 2022, 17:10Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Sassuolo-Udinese 1-3

Consigli 6 - Non ha colpe sui gol, impossibile fare meglio.

Toljan 5 - Entra Beto e va subito in difficoltà. L'attaccante dell'Udinese lo sovrasta in occasione del pari dell'Udinese.

Ruan 4,5 - Grossa ingenuità nel finale di primo tempo. Prima perde Success, poi lo stende quando l'attaccante dell'Udinese era lanciato in porta. Rosso sacrosanto, con il Sassuolo costretto a giocare in 10 per tutto il secondo tempo.

Ferrari 5,5 - Con il Sassuolo in 10 prova a prendersi la squadra sulle spalle. Non ha grosse colpe, crolla con il resto della squadra nel finale.

Rogério 5 - Gara di sofferenza, senza problemi per 90 minuti. Poi nel recupero il crollo verticale della retroguardia, decisamente stanca

Frattesi 6,5 - Secondo gol in campionato per il centrocampista del Sassuolo. Bravo ad attaccare lo spazio in area di rigore, riceve palla da Laurienté e libera il destro. Una costante di questo Sassuolo. (Dal 69' Harroui 5,5 - Entra in momento complicato, non riesce a dare il giusto contributo)

López 6 - Solito folletto in mezzo al campo, tocca un'infinità di palloni. Da un suo break parte l'azione che porta al momentaneo vantaggio dei neroverdi.

Henrique 5 - Tanti errori in mezzo al campo, soffre quando la squadra resta in inferiorità numerica. (Dal 92' Alvarez S.V)

Laurienté 6 - Seconda da titolare, ancora protagonista. Assist perfetto che premia il taglio di Frattesi. (Dal 69' Thorstvedt 5,5 - Entra per fare da scudo in mezzo al campo, non riesce nel compito.)

Pinamonti 5,5 - Gara complicata per la punta, nel primo tempo riceve pochi pallone, nella ripresa le cose non vanno meglio. (Dall'80' Marchizza S.V)

Kyriakopoulos 6 - Ancora una gara in attacco. Lotta si impegna nel primo tempo, esce dopo l'intervallo dopo il rosso a Ruan. (Dal 46' Ayhan 6 - Entra bene in partita, nel finale però non riesce a dare il suo contributo per evitare il ko).

Alessio Dionisi 6 - Ha tante assenze, se a questo ci aggiungiamo il rosso a Ruan, le colpe del tecnico per il ko non sono molte. Anzi. Prova a rinforzare la squadra in difesa e a centrocampo e per poco non riesce a portare a casa il pari.