Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Sanabria sciupone, Vlasic assente. Bene Karamoh

Le pagelle del Torino - Sanabria sciupone, Vlasic assente. Bene Karamoh TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 giugno 2023, 20:34Serie A
di Fabio Cirillo

RISULTATO FINALE: Torino-Inter 0-1

TORINO

Milinkovic-Savic 5 - In colpevole ritardo sul gol di Brozovic, l’impressione è che avrebbe potuto fare di più. Molto bene sui calci d’angolo, fa valere i suoi centimetri.

Buongiorno 6,5 – Gara difficile per lui contro un avversario scomodo come Lukaku, lui però non si scoraggia e risponde colpo su colpo, facendo buona figura.

Schuurs 6 – Lotta su tutti i duelli aerei, bene in marcatura ed in impostazione, spesso ben posizionato a contrastare i tiri avversari.

Rodriguez 6,5 – Gara molto positiva per lui, sia palla al piede che in copertura. Fa valere tutta l’esperienza in fase di disimpegno. Dal 58’ Karamoh 6,5 - Entra benissimo in campo, dà molta frenesia al reparto e mette in apprensione la difesa nerazzurra.

Singo 6 - Spinge molta sulla destra ma non sempre viene servito bene, controlla bene le discese di Gosens. Dall’82’ Seck s.v.

Ricci 6,5 – Molto bene in regia, gestisce e pulisce molti palloni nel mezzo nonostante il grande traffico. Bene anche in fase di recupero. Nel primo tempo sfiora il gol con un bel tiro da fuori. Dal 69’ Linetty 6- Il polacco fa rifiatare Ricci senza perdere qualità e quantità in mediana, aggiungendo molta esperienza.

Ilic 6,5– Gara di quantità e qualità in mezzo al campo, duro nei contrasti e sempre ben posizionato. E’ il faro della squadra, prova ad accendere la luce ma non sempre ci riesce. Dall’81’ Pellegri s.v.

Vojvoda 6 – Corre tanto sulla sinistra, meglio in copertura che in sovrapposizione. Dà vita ad un bel duello con Dumfires. Dal 57’ Aina 6 - Come al solito corre tantissimo sulle fasce, prima sinistra e poi destra, fa ammonire Gosens dopo una bella iniziativa personale.

Miranchuk 5,5 – Prestazione sottotono per lui che non riesce mai a ritagliarsi lo spazio giusto per fare male. Nella ripresa va più volte al tiro senza però mai risultare pericoloso.

Vlasic 5 – Nel primo tempo è un assente non giustificato: mai coinvolto e tocca pochissimi palloni, viene oscurato dal buon lavoro di Darmian. Nella ripresa si allarga molto per servire cross in area, ma il risultato non cambia.

Sanabria 5,5 - Si muove molto cercando di fare spazio ai compagni ma soffre la marcatura di De Vrij. Non riesce mai ad essere pericoloso dalle parti di Handanovic. Nella ripresa sfiora il gol che solo un super Cordaz gli nega, poi se ne divora uno incredibile.

Ivan Juric 6 - La sua squadra si comporta benissimo seguendo le sue indicazioni: si gioca la gara a viso aperto e concede l’uno contro uno agli avversari. Manca la giocata negli ultimi 20 metri. Un po' tardivi gli ingressi di Seck e Pellegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile