Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Ngonge on fire, Lazovic assist e palo, Hien chiude la strada

Le pagelle dell'Hellas Verona - Ngonge on fire, Lazovic assist e palo, Hien chiude la stradaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 febbraio 2023, 20:40Serie A
di Andrea Piras

Risultato finale: Hellas Verona-Lazio 1-1

Montipò 6 - Sempre molto attento sulle azioni della Lazio e sui palloni alti. Deve inchinare alla grande magia di Pedro con cui si sblocca il match. Nessuna colpa per lui, solo una grande giocata del 9 laziale.

Magnani 6,5 - Si prende qualche rischio quando viene pressato dai giocatori della Lazio ma alla fine riesce comunque a svolgere il suo compito con attenzione. Nella ripresa è preziosissimo in raddoppio su Immobile.

Hien 7 - Segue Immobile come un’ombra in ogni zona del campo e gli fa passare una brutta serata. Sempre sul pezzo quando deve contrastare l’attaccante biancoceleste quando si avvicina all’area.

Coppola 6 - Vince il ballottaggio con Ceccherini per un posto al centro della difesa, ha il suo bel da fare contro Pedro. Con campioni del genere non bisogna concedere nemmeno un centimetro. Lui gli lascia lo spazio per girarsi e lo spagnolo trova un’autentica magia con cui sblocca il match. Dal 79’ Ceccherini s.v.

Depaoli 6,5 - Molto mobile sulla corsia di destra. Fa buona guardia quando i giocatori della Lazio cercano sia Hysaj che Zaccagni. Chiama Provedel al grande intervento con una conclusione velenosa dalla distanza.

Tameze 6,5 - Insegue i portatori di palla della Lazio andando a chiudere tutte le linee del passaggio. Importante e prezioso per la sua squadra il suo lavoro in fase di pressione. Dall’85’ Sulemana s.v.

Duda 6,5 - Ci mette sempre il fisico per difendere il pallone e i centrocampisti della Lazio difficilmente riescono a portargliela via. Anche lui va a verticalizzare per Lasagna appena ha un corridoio disponibile.

Doig 6,5 - Una presenza costante sulla corsia di sinistra e fa vedere anche una buona dose di cross verso il centro dell’area. Si divora però la palla del vantaggio con la porta spalancata dopo una respinta corta di Provedel e nella ripresa viene murato dal 94 della Lazio con grande intervento.

Ngonge 7 - Gioca molto vicino a Lasagna e cerca di farlo partire in velocità sfruttando i pertugi nella difesa biancoceleste. Scalda i guantoni a Provedel nel primo tempo con una conclusione dalla distanza e poi pareggia i conti con un terzo tempo in area di rigore. Dal 68’ Gaich 6 - Entra con grande voglia di mettersi in mostra e grinta facendo vedere anche buoni spunti.

Lazovic 6,5 - Sempre pronto a dare una mano nella fase difensiva addirittura al limite della propria area di rigore. Perfetto il cross per il pareggio di Ngonge e coglie un palo con una grandissima conclusione a giro. Dal 79’ Abildgaard s.v.

Lasagna 6 - I compagni lo cercano spesso con la sua velocità ma fallisce sempre l’aggancio. Combatte con la difesa della Lazio ma non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Provedel.

Marco Zaffaroni 6,5 - La striscia positiva in questo 2023 prosegue con un pareggio di prestigio contro la Lazio. Prosegue la ricorsa allo Spezia quartultimo e si accorcia ancora la distanza con la zona salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile