Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Szczesny il migliore, Gatti sfortunato. Vlahovic nervoso

Le pagelle della Juve - Szczesny il migliore, Gatti sfortunato. Vlahovic nervosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 febbraio 2024, 22:56Serie A
di Ivan Cardia
fonte Inviato a San Siro

INTER-JUVENTUS 1-0
(36' aut. Gatti)

Szczesny 7,5 - Il migliore in campo dei suoi insieme a Bremer, e questo dice molto. Neutralizza almeno due gol fatti o quasi.

Gatti 5 - Più sfortunato che maldestro in occasione dell'autorete che sblocca la partita, nel finale si fa però anche uccellare da Arnautovic che, fosse per lui, potrebbe tranquillamente firmare il 2-0. Un gol sfiorato da fuori non basta. (Dall'88' Alex Sandro s.v.).

Bremer 7 - Uno degli ultimi scippi di mercato, a suon di milioni. Dimostra di valerli negando a Thuram un rigore in movimento, nell'ambito di un primo tempo da migliore in campo in assoluto. Preciso anche nella ripresa.

Danilo 6,5 - Chiusure puntuali, un giallo discutibile, un discreto apporto alla manovra. E tanta attenzione su Lautaro

Cambiaso 5 - Una serata non galattica, pensando alle ultime di mercato. Spesso costretto a rincorrere Dimarco, che da quelle parti sfonda con discreta regolarità. (Dall'88' Miretti s.v.).

McKennie 6,5 - Il migliore nei tre di centrocampo, e non solo per l'incursione che Vlahovic spreca nel primo tempo. (Dal 90' Alcaraz s.v.).

Locatelli 5,5 - Impietoso il paragone con Calhanoglu. Quando l'Inter ha la palla, tutto gira. Quando ce l'ha la Juve, è tutto fin troppo macchinoso.

Rabiot 5 - Il miglior modo di spegnere le voci di mercato. Serata in ombra, anche nel consueto duello con Barella.

Kostic 6 - Non un coltello nel burro, ma in ogni caso sono sue alcune delle migliori incursioni e intuizioni di una Juve che troppo spesso attacca e gioca in inferiorità numerica. (Dal 66' Weah 5,5 - Non cambia la storia della serata).

Vlahovic 5 - Sente tanto la gara e lo dimostra con interventi ruvidi dal primo minuto: Maresca non apprezza, il giallo è più di somma che di sostanza ma il nervosismo c'è. Poco incisivo sotto rete.

Yildiz 5,5 - Guarda Calhanoglu pure quando la palla ce l'hanno i suoi. Lampi di genietto qui e lì: quando vede il 7 che è pronto a entrare si accende e ritarda il cambio già deciso. Erano tredici anni che un diciottenne non giocava da titolare un derby d'Italia: resta una buona notizia. (Dal 66' Chiesa 6 - Qualche strappo, qualche idea, niente di concreto. Se sta bene, però, doveva giocare dall'inizio).

Massimiliano Allegri 5,5 - Ha un piano e lo segue. Però non funziona e ora rischia di scivolare a sette dalla vetta. La scelta Yildiz non paga, Alcaraz è un po' la mossa della disperazione. Bene la tenuta difensiva, il resto è il solito interrogativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile