Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Morata è il migliore. Vlahovic si salva con il gol, Cuadrado incolore

Le pagelle della Juventus - Morata è il migliore. Vlahovic si salva con il gol, Cuadrado incoloreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 aprile 2022, 20:30Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Juventus-Bologna 1-1

Szczesny 6 - Non deve fare molto nel primo tempo, spera e soffia sulla girata di Arnautovic. Non può fare nulla quando scarta sulla sinistra.
De Sciglio 5,5 - Prova più volte a centrare per Morata, poi lascia un millimetro di spazio ad Arnautovic e rischia di pagare dazio.
Chiellini 5,5 - In un paio di occasioni riesce anche a uscire con il pallone ai piedi dalla difesa. Sul gol si stacca da Arnautovic e gli lascia vita facile (dal 74' Alex Sandro sv).
De Ligt 5,5 - Legge bene le trame avversarie, anticipando spesso Arnautovic e Orsolini, sul gol si fa sfilare via dall'austriaco. Prova anche di farsi vedere in avanti (dal 59' Bonucci 6 - Non è mai praticamente sollecitato, si fa sentire in avanti con il tiro sul retropassaggio di Bernardeschi).
Pellegrini 5,5 - Un po' troppo bloccato quando avrebbe la possibilità di sganciarsi, ma è un suo cross che porta alla prima vera palla gol fallita da Morata e Rabiot (dal 59' Zakaria 6 - Dà più forza in mediana).
Cuadrado 4,5 - Meno divertente e brillante del solito. A porta vuota manda sull'incrocio, prestazione davvero incolore.
Danilo 6,5 - Viene messo lì per necessità, fa bella figura perché toglie le castagne dal fuoco in un paio di occasioni.
Rabiot 6 - A centrocampo rompe il gioco degli avversari, con discreta quantità. Quando Svanberg sta per calciare fa sentire il fisico ed evita un tiro semplice. Da pochi passi si trova il pallone per l'1-0, lo mette fuori.
Morata 6,5 - Bello il match contro Hickey, perché lo scozzese è probabilmente uno dei migliori del Bologna. Cerca un paio di volte Vlahovic, trovandolo ma senza sbloccare il risultato. Si guadagna la sufficienza con lo strappo sulla doppia espulsione, ancor di più con la rovesciata assist per l'1-1.
Dybala 5 - Cerca di accendersi con un paio di tentativi dalla distanza, mandando però fuori misura. Per il resto cerca di infilarsi fra le linee, ma riceve poche volte (dal 60 Bernardeschi 5,5 - Non entra in partita come dovrebbe, non dà quella scossa che ci si potrebbe aspettare. Meglio negli ultimi dieci minuti in 11 contro 9).
Vlahovic 6 - Pochi palloni giocabili nel primo tempo, cerca di trasformarli in oro con due colpi di testa, uno che va a finire alto di pochissimo. La cosa migliore della partita è l'assist per Morata, poi buttato giù da Soumaoro. Si salva da una prestazione opaca con il gol dell'1-1.

Massimiliano Allegri 5,5 - Le prova tutte, con i cambi durante la partita, anche quelli dalla panchina. Il pareggio arriva alla fine, per non avere troppo vicine Roma e Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile