Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Bonazzoli uomo della Provvidenza, errore fatale per Perotti

Le pagelle della Salernitana - Bonazzoli uomo della Provvidenza, errore fatale per PerottiTUTTOmercatoWEB.com
Federico Bonazzoli
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 14 maggio 2022, 17:08Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Empoli-Salernitana 1-1

Sepe 6,5 - In apertura mura ottimamente Cutrone, ma alla mezz'ora non può nulla su un'azione in fotocopia che porta al gol. Nella ripresa superlativo su Bajrami. Sempre attento in uscita, salva a più riprese il risultato.

Gyomber 5,5 - Sfiora il gol in apertura con un colpo di testa, ma sul gol tiene colpevolmente in gioco Cutrone, una distrazione fatale. Diversi appoggi sbagliati in un pomeriggio da dimenticare.

Radovanovic 6 - Prova senza sbavature per il serbo, che si disimpegna prima al centro della difesa e poi viene avanzato come play-maker. Nel primo tempo sfiora l'eurogol con una rasoiata dalla distanza.

Fazio 6 - Gara da leader per il centrale argentino, che concede poco ai propri dirimpettai e avvia spesso la manovra offensiva con alcune percussioni da ala.

Mazzocchi 6 - Macina i chilometri percorrendo in lungo e in largo la corsia di competenza. Nel primo tempo va vicino al gol con un mancino che sorvola di poco l'incrocio. Inizia bene la ripresa, anche se a volte soffre le incursioni di Parisi. Dal 79' M.Coulibaly 6 - Pronti-via si procura il rigore del possibile vantaggio, poi sciupato da Perotti.

Kastanos 6 - Prova discreta del cipriota, sostituito a sorpresa nel corso della seconda frazione. Dal 53' Bonazzoli 7 - Ancora una volta l'uomo della Provvidenza granata. Vicario gli nega clamorosamente due gol fatti, ma non si dà per vinto e trova in rovesciata un gol tanto bello quanto pesante.

L. Coulibaly 5 - Dal 46' Ruggeri 5,5 - Un ingresso che non sortisce gli effetti sperati.

Ederson 5,5 - Non è la miglior prova del brasiliano, che trotterella senza riuscire ad incidere. La stanchezza si fa sentire e nel finale guadagna il giallo che lo costringerà a saltare l'ultima con l'Udinese.

Obi 5 - Inizia la gara fuori ruolo sulla corsia mancina, dove non entra mai in partita. Nicola lo sposta poi in cabina di regia, dove latita. Dal 62' Zortea 6 - Entra con la giusta caparbietà. Volitivo, anche se a volte arruffone.

Verdi 5,5 - Pennella da punizione due palloni al bacio per i compagni, ma poi produce poco. A parte qualche giocata fine a se stessa, non si accende quasi mai. Dal 79' Perotti 4 - Sciupa dal dischetto il possibile gol del vantaggio. Rigore calciato in modo pessimo ed errore pesantissimo.

Djuric 6 - Tante sponde aeree, ma difetta in lucidità sotto porta. Vicario gli nega il gol nel finale, ma il gigante bosniaco è appannato.

Davide Nicola 5 - Sbaglia la formazione iniziale, schierando Obi fuori ruolo e lasciando in panchina un uomo come Bonazzoli che, guarda caso, riacciuffa la partita subentrando nella ripresa. La squadra è stanca e oggi è mancata la verve di chi doveva ammazzare il campionato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000