Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Lecce, Corvino pesca in Germania: oggi le visite mediche del giovane Jamil Siebert

Lecce, Corvino pesca in Germania: oggi le visite mediche del giovane Jamil SiebertTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:28Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Lecce, Pierpaolo Verri

Il Lecce di Corvino pesca in Germania per rafforzare la difesa. Come fa sapere il club salentino il difensore centrale della Germania U21 Jamil Siebert sarà oggi a Lecce per le visite mediche. Il calciatore, classe 2002 del Fortuna Düsseldorf, arriverà nel pomeriggio con un volo privato.

Ieri il Lecce ha salutato Krstovic

Dopo Kossounou, Kamaldeen Sulemana, Ahanor, Sportiello e Zalewski, Nikola Krstovic è il sesto acquisto a titolo definitivo dell'Atalanta in questa sessione estiva della campagna trasferimenti. Il club nerazzurro lo ha prelevato dal Lecce a cui vanno 25 milioni di euro di parte fissa con 3-4 milioni di euro di bonus (il club salentino ha ufficializzato anche una percentuale sulla futura rivendita).

Lo stesso Lecce, sui social, ha salutato così il suo (ex) attaccante: "Determinazione, grinta e gol: hai dato tutto per la maglia giallorossa. In bocca al lupo, Nikola".

I numeri di Nikola Krstovic.
Nikola Kristović, montenegrino classe 2000, ha alle sue spalle già due campionati di Serie A ed è risultato decisivo nella scorsa stagione per il raggiungimento della salvezza dei Lecce con 11 reti e 5 assist, oltre la metà dello score complessivo della squadra salentina. Nel suo bagaglio di esperienza anche 14 partite in competizioni europee per Club, di cui 3 nei preliminari di UEFA Champions League e altrettante (con 1 gol) nei preliminari di UEFA Europa League, più 5 reti in 8 partite di qualificazione alla UEFA Conference League. Fra i riconoscimenti personali spiccano i due titoli di capocannoniere dapprima nel campionato montenegrino e poi nel campionato slovacco. Sei i gol (con due assist) nelle sin qui 27 presenze con la Nazionale montenegrina, nella quale ha esordito il 28 marzo 2022 contro la Grecia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile